Simboli, colori e condizione dei prodotti

Premetto che per le condizioni a cui fanno riferimento i “Marki”, mi baso soprattutto sullo stato dei dischi o supporti e meno sulla confezione (può comunque variare in base alle varie categorie), che potrebbe presentare ammaccature, strappi o altre imperfezioni. Spero che le foto risultino esaustive, ma in caso di pezzi rari o da collezione capisco l’importanza dell’oggetto ed il suo valore, vi invito quindi a contattarmi per ricevere informazioni più dettagliate.

Marki azzurro
Per prodotto Nuovo si intende un prodotto mai stato aperto e nella maggior parte dei casi sigillato. In caso di mancanza di sigilli originali, ne garantiamo l’integrità ed il mancato utilizzo, se non esclusivamente per essere visionato.
Marki blu
Per Perfette Condizioni si intende un prodotto usato, ma conservato come nuovo. Tuttavia potrebbe avere delle mancanze e la confezione potrebbe risultare usurata dal tempo.
Marki verde
Il prodotto in Ottime Condizioni presenta qualche leggero segno di usura sul disco o supporto. Possibili mancanze o confezione usurata.
Marki giallo
Il prodotto in Buone Condizioni può presentare segni sul supporto o disco dovuti al normale utilizzo, ma nulla di grave. Anche qui possibili mancanze o confezione imperfetta.
Marki rosso
Il prodotto in condizioni Accettabili presenta evidenti segni di usura sul supporto o disco, tuttavia completamente funzionanti. Può però accadere di trovare confezioni complete e perfettamente conservate.