Condizioni generali di vendita

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E UTILIZZO DEL SITO WEB SAVEGAMES

Si prega di leggere con attenzione i presenti termini e condizioni generali di vendita e utilizzo del sito web www.savegames.eu. Il presente documento contiene informazioni importanti sui diritti e obblighi del cliente.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

I termini e le condizioni hanno validità in caso di acquisto dei prodotti offerti sul sito web. Il venditore è autorizzato ad aggiornare i presenti termini e le condizioni di vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. Al momento dell’invio di un ordine attraverso il sito web, il cliente è tenuto ad accettare i termini e condizioni di vendita in vigore alla data di invio dell’ordine.

  • Ordini di acquisto
    Il sito può essere utilizzato per ordinare direttamente i prodotti via Internet da tutti i Paesi della Comunità Europea. I clienti possono inviare le ordinazione solo online.
  • Conferma dell’ordine
    Ogni ordine è vincolato all’accettazione scritta da parte del venditore tramite e-mail. La conferma dell’ordine da parte del venditore e i presenti termini e condizioni di vendita saranno considerati come accordo finale.
  • Prezzi e modalità di pagamento
    I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro € , costi di spedizione esclusi. Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso per il cliente. I prezzi visualizzati sul sito web hanno la loro validità se al momento dell’ordine di acquisto sono disponibili. I pagamenti potranno essere unicamente accettati mediante le seguenti modalità:
    • 1. Bonifico bancario
    • 2. PayPal
  • Spedizione e consegna
    I prodotti verranno inviati da Save Games all’indirizzo di spedizione specificato durante la procedura d’ordine, tramite “raccomandata espressa/pacco celere” tracciabile fino alla consegna (anche in caso di spedizione gratuita) e secondo le direttive della Comunità Europea. Spedizione e vendita sono effettuati in tutti i Paesi della Comunità europea. Le date di consegna possono variare a seconda della destinazione da 1 a 6 giorni lavorativi. In Germania si aggira sulle 24/48h dal momento del pagamento. L’eventuale insorgere di danneggiamenti alla merce o le eventuali mancate consegne dovranno essere tempestivamente segnalate via e-mail.
  • Restituzione
    Il cliente ha diritto a restituire un prodotto ordinato tramite lo Shop online entro 14 giorni da calendario dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo: Garaboni Saverio, Schlesische Strasse 20, 10997 Berlin, Deutschland. Il rimborso verrà poi effettuato a merce ricevuta e controllata. Prodotti manomessi o in condizioni differenti dal loro stato di origine, non verranno pertanto accettati/rimborsati.

Importante! Per i prodotti contrassegnati da “USK 18”

Oggetto vendibile solo a persone maggiorenni.
L’oggetto sarà venduto solo dopo che ci avrete inviato un email con in allegato una copia di un documento d’identità valido (fronte e retro), e che dovrà combaciare con l’indirizzo di consegna del prodotto.

Potete inviare la copia del documento a info@savegames.eu
La spedizione avverrà solo tramite DHL con servizio di consegna a mano e verifica dell’età.