Chi siamo

www.savegames.eu è un negozio virtuale , un e-commerce specializzato in videogiochi per console e per Personal Computer. Trattiamo sia giochi usati che nuove uscite.

E’ la forte passione per i videogiochi che ci contraddistingue. Amiamo farci trasportare dalle loro storie e suggestive atmosfere.
Consideriamo i videogiochi (ma non tutti….. !) una forma di intrattenimento potentissima, capace di formare, insegnare, educare e allo stesso tempo divertire. Come dimostrano le recensioni che riceviamo dopo la vendita di uno o più videogiochi, ci caratterizzano la conoscenza del prodotto che offriamo e la cura degli articoli come fossero i nostri. Sappiamo aiutare i clienti nella ricerca dell’acquisto giusto. Prima che venditori siamo giocatori.

L’azienda è nata come negozio su strada nel 2001 in Italia con sede a Bolzano (BZ) IT ; nel 2010 Save Games apre il suo canale Ebay e Amazon per poi nel 2015 trasferirsi definitivamente a Berlino (capitale europea) creando il suo e-commerce personale www.savegames.eu offrendo prezzi più competitivi. La Save Games è una realtà presente da oltre 17 anni.

Save Games è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati.
E’ vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito.

  2001 – 2015 ItaliaSavegames-a

dal 2015 Save Games si trasferisce a Berlino (DE) con il suo negozio virtuale www.SAVEGAMES.eu